|
| Autore |
Messaggio |
ENRICO57
Nuovo utente

|
Inviato:
Mar Mag 13, 2008 4:13 pm |
  |
Salve, vorrei cambiare PC e passare da XP a Vista (....spero non sia un salto nel vuoto....?) e trasferire nel modo più veloce e sicuro tutti i programmi (anche quelli scaricati gratis) e files/archivi dal vecchio PC al nuovo; Come fare? devo fare back-up oppure ci sono dei sistemi hardware/software (cavo + software) che mi permettono di fare velocemente l'operazione? |
|
|
  |
 |
marcos
Utente grado 5

|
Inviato:
Mar Mag 13, 2008 5:53 pm |
  |
devi prima di tutto verificare se sono compatibili con Vista....e poi di che programmi /files/archivi..stiamo parlando. |
 |
ENRICO57
Nuovo utente

|
Inviato:
Lun Mag 19, 2008 5:09 pm |
  |
stiamo parlando di programmi per xp (per es. anche office 2007) + tutti i miei files archiviati....come faccio a verificare la compatibilità con vista premium prima dell'acquisto?.....c'è un modo per trasferire tutto da pc a pc in modo sicuro (senza perdita dati) senza fare il back-up su disco esterno per poi ripristinare i dati sul nuovo pc? |
|
|
  |
 |
marcos
Utente grado 5

|
Inviato:
Lun Mag 19, 2008 6:21 pm |
  |
| ENRICO57 ha scritto: | | stiamo parlando di programmi per xp (per es. anche office 2007) + tutti i miei files archiviati.... |
per quanto riguarda Office sicuramente lo trovi già preinstallato in Vista ..per i file non c'è problema gli altri programmi li devi reinstallare
| ENRICO57 ha scritto: | | c'è un modo per trasferire tutto da pc a pc in modo sicuro (senza perdita dati) senza fare il back-up su disco esterno per poi ripristinare i dati sul nuovo pc? |
da pc a pc dovresti metterli in "rete"... |
 |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Ven Mag 23, 2008 4:56 pm |
  |
Se hai paura di Vista resta con XP che é meglio..
quanti problemi quanti problemi
ciao |
_________________ E' tutto sotto i nostri occhi...Apriamoli subito... |
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente