| Autore |
Messaggio |
ELEKTRON
Utente grado 4

|
Inviato:
Mar Mag 20, 2008 8:21 pm |
  |
di alchool è uscita la versione per vista, quindi fuori uno, di adobe nn ne ho idea, mentre per nero 7 nn capisco come mai a te nn funzioni, io ebbi problemi con nero 8, e misi il 7 e ti dirò mi andava benissimo.... nn so come mai tu abbia tutti sti problemi... |
_________________ il software è come il sesso...se è gratis è meglio  |
|
    |
 |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Mar Mag 20, 2008 9:52 pm |
  |
informati meglio,pare che l'unico Svista che resista agli attacchi di Alchool, sia la versione Ultimate,e comunque con qualche problemino che prima o poi si presenterà...quindi anche l'ultima versione di alchool non funziona...
lo capisco tu sei innamorato di Svista ,é così un bel giocattolino tutto colorato
e basta,sarei curioso di vedere i lavori che fai al computer,cosi riuscirei a capire perché tutta questa ostinazione a difendere Svista,un sistema operativo che in tutto il Mondo ha ricevuto numerose disapprovazioni,ma se non credi a me,fatti un giretto in Internet,leggi i giudizi che la stragrande maggioranza da a Svista,non saranno tutti stupidi,ti pare?
ciao |
_________________ E' tutto sotto i nostri occhi...Apriamoli subito...
http://www.emusic.com/album/Giulio-Maggi-Musiche-senza-parole-MP3-Download/11677676.html
www.miracolidelleondesonore.it |
|
  |
 |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Mer Mag 21, 2008 1:55 am |
  |
|
  |
 |
ELEKTRON
Utente grado 4

|
Inviato:
Mer Mag 21, 2008 10:00 am |
  |
beh mettiamo in chiaro una cosa, io al momento ho xp sp3, ma ho avuto vista in precedenza e l'ho tolto xkè mi mancava il fatto di non poterci giokare al pc, ma fra poco tornerò a vista, xkè mi sono fatto un pc da gioko, cmq io difendo tanto il vista, xkè, FIN'ORA, il vista non si è mai messo contro le mie volontà, qualsiasi programma ho voluto mettere, l'ho messo, lo stesso quando volevo disinstallare qualche programma, mai e ripeto mai nessun problema, ho trovato innovazioni nel vista, tipo trasformare il dvd in una usb, o partizionare l'HDD senza formattare o usare partition magic, insomma la mia esperienza con vista è stata sempre positiva, quindi come posso dire che vista è un brutto o.s.??? leggendo l'articolo nel secondo link, si parla di vista ai tempi di uscita, ti sei informato del vista con sp1??? e per rispondere a cosa faccio io con i pc, ti rispondo subito, poco, io i pc li riparo.... se hai da dirmi altro aspetto risposte.... |
|
    |
 |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Ven Mag 23, 2008 4:40 pm |
  |
|
  |
 |
ELEKTRON
Utente grado 4

|
Inviato:
Ven Mag 23, 2008 7:52 pm |
  |
va beh, xkè io non ho un pc dalle grandi prestazioni, e quindi con xp lo riesco a sfruttare bene con i gioki più vecchi....cmq è inutile azzufarci per nulla , siamo solo di due opinioni diverse e come dicevi tu "nessuno vieta di innamorarsi di una donna brutta"....  |
|
    |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente