|
| Autore |
Messaggio |
ilkas
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Mar 12, 2008 8:03 am |
  |
Buongiorno a tutti!
Spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema.
Lavoro con un mac e nel mio studio ho un modem di alice ed un router che mi espande il segnale wi-fi. Tutto bene fin qui. Fino a pochi giorni fa tutto ok poi un giorno la connessione va a singhiozzo. Attenzione, se mi connetto con cavo al modem direttamente tutto beissimo. Quando uso il router invece da questo problema, anche Telecom conferma che la mia linea è perfetta.
La cosa più assurda comunque che non riesco a spiegarmi è questa:
aproo il mio browser (firefox o safari) e carico un sito tipo www.bootb.com o www.gazzetta.it e il caricamento si inchioda verso metà.... a questo punto se apro il sito di google o del corriere in un'altra finestra si sblocca tutto e ripartono i caricamenti!
Ma è possibile? C'è una spiegazione logica?
Vi ringrazio in anticipo e spero di ottenere almeno un messaggio che da un senso logico a questa cosa! |
|
|
  |
 |
luca1962
Utente grado 2

|
Inviato:
Dom Mag 25, 2008 7:37 pm |
  |
Azzardo una risposta da profano: non sara' cheil modem non funziona, pur essendo "allineato"? Il modem e' in comodato d'uso, quindi e' di Telecom, e se non funziona e' Telecom che te lo deve sostituire.
Prova cosi'. |
_________________ Luca. |
|
   |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente