|
| Autore |
Messaggio |
marlboro6
Nuovo utente

|
Inviato:
Gio Mag 08, 2008 5:59 pm |
  |
un aiutino , ma mi serve un esperto , sono tanti anni che sto al pc
ma quello che , mi capita in questi giorni non lo so , mi sa che sto
invecchiando, ecco ....
quando apro risorse del computer, ho un hd diviso in due ,e un hd usb esterno diviso in due, ogni volta che apro uno di questi hd , mi da
come apertura (auto) mi apre una finestra apri con.
Non so piu dove cercare , e cambiare l'impostazione
per aprire hd, devo pigiare infinitamente con il tasto destro ad ogni
apertura del file intero come faccio  |
|
|
  |
 |
marcos
Utente grado 5

|
Inviato:
Gio Mag 08, 2008 6:23 pm |
  |
|
  |
 |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Sab Mag 31, 2008 1:49 pm |
  |
Non sono un esperto pure Io,ma dopo tante scottature ho trovato il sistema di cadere sempre in piedi...
1) Formatta il tuo sistema operativo e crea almeno 2 partizioni,sulla C:\ installi il sistema operativo,e i vari programmi,nell'altra partizione D:\ salvi i tuoi lavori file word foto ecc....
2) Installa i tuoi programmi preferiti
3) Pulisci il tuo Pc (temporanei fai scansione antivirus ecc...)
4) Acquista Acronis 11 true image Home° costa poco e serve molto°
5) Crea un'immagine della partizione C:\ e salvala nella partizione D:\
Da questo momento in poi sarai un uomo felice e senza problemi
Quando ripristini un'immagine del disco C:\ é meglio- se in casa tua spegni lavatrici,forni, phon,microonde ferro da stiro insomma tutto quello che assorbe molta corrente,perché se manca la corrente durante la fase di creazione del sistema operativo,rischi di buttare via l'Hardisck.
Oppure puoi fare come faccio Io,con un centinaio di euro ti compri un buon gruppo di continuità....
Ciao..
Acronis
http://www.acronis.it/homecomputing/?source=it_google&keyword=acronis+website&gclid=CJyXmNjs0JMCFQoHuwod_iPSqw
per quel che riguarda lìhardisck esterno:vai in Pannello di controllo\sistemi di amministrazione\gestione computer\gestione disco
scegli la partizione dell'Hardisck facendo clik destro sopra,scegli un nome formatta e sei a posto..
 |
_________________ E' tutto sotto i nostri occhi...Apriamoli subito... |
|
  |
 |
ELEKTRON
Utente grado 4

|
Inviato:
Dom Giu 01, 2008 12:24 am |
  |
guarda il tuo problema è dato da un file che si kiama autorun.inf, usato per impostare l'apertura di un disco, quindi se tu attivi la visualizzazione di file nascosti, dovresti trovare sto file.... basterà eliminarlo e il gioko sarà fatto... in tal caso ti dico che è un virus e che nod32 lo rileva e lo elimina... |
_________________ il software è come il sesso...se è gratis è meglio  |
|
    |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente