|
| Autore |
Messaggio |
davidemich1992
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Giu 27, 2008 12:22 pm |
  |
ultimamente ho cambiato connessione, sempre dial-up e da tiscali sono passato a libero. con tiscali era tutto normale, a parte che i costi erano un pò elevati(un pò tanto!) perchè avevo una connessione a tempo. adesso invece pago un fisso in bolletta con libero e sul sito di libero ho notato che per le connessioni dial-up di libero è disponibile "web accellerator 5" che velocizza il caricamento delle pagine. l'ho scaricato ma quando apro internet explorer mi viene segnalato dapprima un errore di sintassi ed in seguito "impossibile connettersi al server...". disattivando web accellerator, che invece con mozilla firefox, funziona ottimamente, internet explorer funziona. ho contattato gli assistenti tecnici di libero da molto tempo ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. chiedo aiuto a voi, affinchè io possa navigare più velocemente con libero in internet explorer, utilizzando web accellerator... cosa mi consigliate???
un saluto ed un grazie in anticipo!!  |
|
|
  |
 |
maxdek
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Giu 27, 2008 12:47 pm |
  |
Questi programmi non hanno mai funzionato bene per mia esperienza.
Se hai ie7 prova a reinstallare ie6 forse il programma non è stato ancora adeguatamente sviluppato per l'ultima versione del browser microsoft. |
|
|
  |
 |
davidemich1992
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Giu 27, 2008 6:52 pm |
  |
grazie 1000 per il consiglio ma io ho la versione 6 di ie... hai anche ragione però, poichè non l'ho specificato! grazie per aver risposto... qualcuno può aiutarmi??? un saluto a tutti e grazie ancora per avermi risposto  |
|
|
  |
 |
ELEKTRON
Utente grado 4

|
Inviato:
Ven Giu 27, 2008 9:42 pm |
  |
beh se hai ie6, a sto punto installa ie7, magari risolvi.... |
_________________ il software è come il sesso...se è gratis è meglio  |