Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 problema con indirizzo i.p. Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
micio60
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Sab Lug 19, 2008 10:12 pm Rispondi CitandoTop

ciao a tutti .Ho un problema con la connessione ho un portatile con Vista e un modem onda alice.Ho la connessione instabile con velocita di ricezione a volte nulla e mi arriva un messaggio che mi dice che un altro pc della rete ha lo stesso indirizzo i.p.del mio.Quando Windows mi fa un recupero automatico mi salta la connessione eil problema rimane.spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema visto che fino ad ora tutti quelli che ci hanno provato hanno fallito Un grazie a tutti
ProfiloInvia Messaggio Privato
maxbit
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 7:04 pm Rispondi CitandoTop

Citazione:
Ho la connessione instabile con velocita di ricezione a volte nulla

In un modem gprs/umts l'instabilità del segnale pregiudica tutto il collegamento. Se non hai una copertura almeno del 50% e stabile i problemi sono molti.

Citazione:
mi arriva un messaggio che mi dice che un altro pc della rete ha lo stesso indirizzo i.p.del mio

probabile che conserva in memoria l'ip ma poi perde il segnale e gli viene riassegnato lo stesso e risulta già in uso.Comunque è sempre un problema di instabilità del collegamento.

Citazione:
Quando Windows mi fa un recupero automatico

Cosa intendi per recupero automatico?

micio60
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 10:16 pm Rispondi CitandoTop

quando mi usciranno ancora le finestre ti mandero il contenuto esatto .Puoi togliermi un altro dubbio se è un problema di copertura con il modem ONDA della tim posso passare ad un altro operatore?ciao e grazie del tuo interessamento
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente