|
| Autore |
Messaggio |
andreabusiness
Utente grado 1

|
Inviato:
Ven Ago 22, 2008 11:27 pm |
  |
Desidero acquistare un pc portatile, e sono fortemente confuso per la scelta tra un HP Pavillon O un Acer ASPIRE 6920.
Qualcuno di voi può consigliarmi????
Ringrazio, Andrea! |
|
|
   |
 |
ELEKTRON
Utente grado 4

|
Inviato:
Sab Ago 23, 2008 12:44 am |
  |
Hp.... per molti motivi, semplicità nella ricerca di driver, più esaurienti in caso di assistenza, e più longevi rispetto agli acer.... credo di averti detto abbastanza  |
_________________ il software è come il sesso...se è gratis è meglio  |
|
    |
 |
andreabusiness
Utente grado 1

|
Inviato:
Sab Ago 23, 2008 4:05 pm |
  |
Grazie per il consiglio.
La tua idea è condivisa da molti utenti; nel mio caso essendo,per motivi di interesse, condizionato nella scelta relativamente al fatto che in famiglia vi è un componente che rappresenta l'azienda ACER, acquistare un HP sarebbe davvero uno spreco; tuttavia conservo vivamente i miei dubbi.
A presto Andrea!!!!!!! |
|
|
   |
 |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Dom Ott 12, 2008 10:45 pm |
  |
ma l'unica cosa sicura é che gli HP costano molto più cari rispetto agli Acer a parità di potenza...
forse qualche disavventura con gli Acer ha costretto Elektron a odiare gli Acer,in fin dei conti io odio i Fujtsu Siemens proprio per il motivo suddetto,anche se molti riferiscono che i Fujtsu Siemens sono ottimi....chi avrà ragione?
ciao |
_________________ E' tutto sotto i nostri occhi...Apriamoli subito... |
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente