Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Collegare due router...si puo? Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
judariove
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Sab Ott 04, 2008 12:22 pm Rispondi CitandoTop

Ciao ragazzi.Volevo chiedervi aiuto riguardo a un problema.In pratica io posseggo due router Alice,il primo si chiama gate w2(vela) e il secondo si chiama gate 2plus,entrambi supportano 20MB.
In pratica volevo sapere se fosse possibile collegarli tra loro in wifi.
Ora vi mostro un disegno per favi capire che tipo di collegamento voglio realizzare...

Image

Premetto che in prossimità del pc fisso non ho alcuna possibilità di collegare il router alice gate 2plus direttamente alla linea telefonica ed è per questo che voglio connetterlo tramite wifi al primo router che invece è gia collegato alla rete...Inoltre vorrei sapere se collegando tutto ciò avrei problemi di navigazione...Spero di essere stato chiaro nella mia spiegazione.

Confido nella vostra competenza e nel vostro aiuto.Vi ringrazio in anticipo...Smile
ProfiloInvia Messaggio Privato
ELEKTRON
Utente grado 4
Utente grado 4

MessaggioInviato: Dom Ott 05, 2008 7:42 pm Rispondi CitandoTop

ke io sappia, 2 router non si possono collegare tra loro in wi-fi.... comunque non fai prima a comprartene uno nuovo con più collegamenti ethernet e metterlo vicino alla tua xbox e il tuo pc fisso... tanto ovunque metti il router il tuo pc portatile si può collegare in wi-fi... non credi sia meglio come soluzione???Smile

Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Dom Ott 05, 2008 7:54 pm Rispondi CitandoTop

ELEKTRON ha scritto:
ke io sappia, 2 router non si possono collegare tra loro in wi-fi.... comunque non fai prima a comprartene uno nuovo con più collegamenti ethernet e metterlo vicino alla tua xbox e il tuo pc fisso... tanto ovunque metti il router il tuo pc portatile si può collegare in wi-fi... non credi sia meglio come soluzione???Smile

Citazione:
Premetto che in prossimità del pc fisso non ho alcuna possibilità di collegare il router alice gate 2plus direttamente alla linea telefonica ed è per questo che voglio connetterlo tramite wifi al primo router che invece è gia collegato alla rete...

pensi che sia cosi stupido? Rolling Eyes
ProfiloInvia Messaggio Privato
ELEKTRON
Utente grado 4
Utente grado 4

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 12:13 pm Rispondi CitandoTop

ah.. no scusa non avevo letto che non potevi collegare il tuo router in prossimità del tuo pc fisso... mia culpa...Wink

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente