|
| Autore |
Messaggio |
judariove
Nuovo utente

|
Inviato:
Sab Ott 04, 2008 12:22 pm |
  |
Ciao ragazzi.Volevo chiedervi aiuto riguardo a un problema.In pratica io posseggo due router Alice,il primo si chiama gate w2(vela) e il secondo si chiama gate 2plus,entrambi supportano 20MB.
In pratica volevo sapere se fosse possibile collegarli tra loro in wifi.
Ora vi mostro un disegno per favi capire che tipo di collegamento voglio realizzare...
Premetto che in prossimità del pc fisso non ho alcuna possibilità di collegare il router alice gate 2plus direttamente alla linea telefonica ed è per questo che voglio connetterlo tramite wifi al primo router che invece è gia collegato alla rete...Inoltre vorrei sapere se collegando tutto ciò avrei problemi di navigazione...Spero di essere stato chiaro nella mia spiegazione.
Confido nella vostra competenza e nel vostro aiuto.Vi ringrazio in anticipo... |
|
|
  |
 |
ELEKTRON
Utente grado 4

|
Inviato:
Dom Ott 05, 2008 7:42 pm |
  |
ke io sappia, 2 router non si possono collegare tra loro in wi-fi.... comunque non fai prima a comprartene uno nuovo con più collegamenti ethernet e metterlo vicino alla tua xbox e il tuo pc fisso... tanto ovunque metti il router il tuo pc portatile si può collegare in wi-fi... non credi sia meglio come soluzione??? |
_________________ il software è come il sesso...se è gratis è meglio  |
|
    |
 |
judariove
Nuovo utente

|
Inviato:
Dom Ott 05, 2008 7:54 pm |
  |
| ELEKTRON ha scritto: | ke io sappia, 2 router non si possono collegare tra loro in wi-fi.... comunque non fai prima a comprartene uno nuovo con più collegamenti ethernet e metterlo vicino alla tua xbox e il tuo pc fisso... tanto ovunque metti il router il tuo pc portatile si può collegare in wi-fi... non credi sia meglio come soluzione??? |
| Citazione: | | Premetto che in prossimità del pc fisso non ho alcuna possibilità di collegare il router alice gate 2plus direttamente alla linea telefonica ed è per questo che voglio connetterlo tramite wifi al primo router che invece è gia collegato alla rete... |
pensi che sia cosi stupido?  |
|
|
  |
 |
ELEKTRON
Utente grado 4

|
Inviato:
Gio Ott 09, 2008 12:13 pm |
  |
ah.. no scusa non avevo letto che non potevi collegare il tuo router in prossimità del tuo pc fisso... mia culpa... |
_________________ il software è come il sesso...se è gratis è meglio  |
|
    |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente