Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 notebook Packardbell e wireless non funzionante Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
claudio
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2010 7:07 am Rispondi CitandoTop

Salve a tutti, prima volta che scrivo e spero possiate aiutarmi.
Ho notebook easynote con scheda wireless Atheros 5006eg e anche connessione ethernet, sistema operativo W7 64bit, processore Turion x2 64bit e 2 GB ram. Una sera tranquillamente connesso in wireless mi trovo all'improvviso scollegato. Da allora ho reinstallato più volte i driver della scheda anche disintallandola, cercato driver più aggiornati apposta per W7 (ma non dava problemi prima del blocco), tolta la Atheros e provata una Broadcom ma addirittura il pc non si avviava, installata una chiavetta USB wireless e nemmeno questa si attiva mentre invece via Ethernet tutto funziona perfettamente. L'autodiagnodi rileva un problema generico al driver della Atheros ma tra le proprietà non sono attivi i valori ipv4 e ipv6, la scheda risulta collegata ma non utilizzabile e lo stesso succede alla chiavetta USB. Ipotizzo un problema hardware non nelle chiavette ma altrove: forse scheda madre?
Qualche suggerimento?
grazie
Claudio

p.s. penso sia colpa del chipset a questo punto; un laboratori si è offerto di tentare dei test

p.p.s. quando tutto sembra rotto, formatta e riprende a funzionare
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente