|
| Autore |
Messaggio |
nikfiumi
Nuovo utente

|
Inviato:
Lun Giu 21, 2010 4:25 pm |
  |
Ciao, sono nuovo, sucsate se apro subito un nuovo topic, ma spero possiate aiutarmi perchè ho un problema che mi sta facendo disperare.
Allora vi spiego il problema.
In casa mia ho una connessione internet adsl. Ho 3 portatili e vorrei navigare su internet utilizzando questa connessione per tutti e 3.
Ho acquistato un router, al quale ho portato il cavo di rete della connessione internet adsl. Sostanzialmente ho un problema. Spesso, quando collego un computer gli altri due non riescono a entrare in internet. Si collegano al segnale che emette il router, ma quando apro la pagina internet non visualizza niente e rimane solo la lentina di ingrandimento in basso a sinistra.
Qualcuno mi può aiutare? Che devo fare? Devo settare qualche impostazione su computer o router?
Ho provato a cercare un pò di soluzioni in giro ma non ne vengo a capo.
Può essere un prolbema che un portatile abbia installato windows xp, uno windows vista e uno windows 7?
Grazie in anticipo a chi riposnderà. |
|
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente