|
| Autore |
Messaggio |
krusty
Nuovo utente

|
Inviato:
Mar Gen 24, 2006 5:54 pm |
  |
Se in un sito web decido di mettere dei banner pubblicitari che mi permettano di ammortizzare i costi di gestione e/o magari anche guadagnarci su un po', ho bisogno necessariamente di una partita IVA e quindi di dichiararlo a fine anno nella dichiarazione dei redditi oppure no?? |
|
|
   |
 |
maxbit
Moderatore

|
Inviato:
Mer Gen 25, 2006 8:48 pm |
  |
La legislazione sui siti web non la conosco nel dettaglio e quella poca che ho avuto occasione di visionare non è mi mai stata molto chiara.
Ti consiglio di chiedere ad un sito di hosting dove sicuramente sapranno darti le informazioni del caso. |
_________________ Windows Xp Home Edition-Macbook
pro Mac Os x Leopard |
|
  |
 |
krusty
Nuovo utente

|
Inviato:
Gio Gen 26, 2006 11:27 pm |
  |
Beh tramite altre fonti pare che le possibilità per utilizzare i circuiti pubblicitari di AdSense per recuperare i soldi spesi per lo spazio web siano solo 2:
- aprirsi una partita IVA
- fare tutto in nero
mi sembra decisamente assurdo però!!!
LEGGI QUI |
|
|
   |
 |
maxbit
Moderatore

|
Inviato:
Ven Gen 27, 2006 5:22 pm |
  |
| Citazione: | Beh tramite altre fonti pare che le possibilità per utilizzare i circuiti pubblicitari di AdSense per recuperare i soldi spesi per lo spazio web siano solo 2:
- aprirsi una partita IVA
- fare tutto in nero |
Già sembra così.
Anche se per altre fonti intendevo direttamente chi fornisce servizi di spazio-web come www.aruba.it e www.register.it |
_________________ Windows Xp Home Edition-Macbook
pro Mac Os x Leopard |
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente