|
| Autore |
Messaggio |
PaGaNeLLoZ
Utente grado 2

|
Inviato:
Lun Gen 30, 2006 12:13 pm |
  |
kitbarre...
ti devi iscrivere..e in pratica..tieni aperta un barra..dove scorrono dei banner...questi banner stanno sullo skermo..ma c'č un programmino ke li nasconde..e percio nn danno nessun fastidio..nn si tratta ne di dialer ne di virus..ne di script maligni...tu ti iscrivi cliccando ****** e poi apri la barra...la lasci..quanto vuoi guadagni punti...ogni 200000 punti ti pagano con 10 euro...veramente...
ti itneressa? per maggiorni info andare su ****** dv potrai trovare altri modi per guadagnare...fidati..nn c'č nesun dialer..e nesun virus..basta registrarti...e credo ke..tentare...nn nuoce...ke te ne pare?  |
_________________ www.paganelloz.com |
|
  |
 |
satriani
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Feb 03, 2006 11:57 am |
  |
ho notato che nella tua firma c'č il link a eurobarre... io ce l'ho pero' fin'ora ho ricevuto solo una sfilza di punti ma niente money come mai? |
|
|
  |
 |
PaGaNeLLoZ
Utente grado 2

|
Inviato:
Lun Feb 06, 2006 10:04 pm |
  |
hai figli?...io in un mese...ho fatto pochi punti perke n sn stato molto presente..ma ho guadagnato 2€...!! kitbarre a me sembra migliore...pero anke con eurobarre si guadagna abbastanza..:! |
_________________ www.paganelloz.com |
|
  |
 |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Sab Nov 25, 2006 6:43 pm |
  |
ma sei italiano o ti piace troppo l'inglese? |
_________________ E' tutto sotto i nostri occhi...Apriamoli subito... |