Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 MySQL di ARUBA + WORDPRESS Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
krusty
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Dom Mar 19, 2006 11:15 pm Rispondi CitandoTop

Ciao, ho intenzione di aggiungere un blog Wordpress sul mio sito che attualmente è un normale Hosting Windows di Aruba.
Ho intenzione di convertire l’hosting da WINDOWS a LINUX (per non avere i molti problemi che un host win solitamente crea) e ho intenzione di prendere pure un Database MySQL per il funzionamento del blog (ed eventuali CMS che aggiungerò in futuro).
Sarà poi possibile installare Wordpress in modo semplice e veloce oppure devo fare qualche operazione per crearmi il database?

Isomma, il database MySQL che mi viende fornito da Aruba ha bisogno di essere "programmato" oppure no?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Gaionick
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2006 8:04 am Rispondi CitandoTop

Non vorrei dire una cavolata, ma se non sbaglio ARUBA ti fornisce lo spazio per inserire un database in SQL per una grandezza massima di 50 MB con la versione base. Il database devi creartelo tu in locale e poi copiartelo nello spazio dedicato.
La mia è solito un'ipotesi, anche perchè non ho mai usufruito di database in SQL, ma mi sono sempre bastati quelli in Access.

Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2006 5:22 pm Rispondi CitandoTop

appunto, è proprio qui il mio dubbio! Tu dici che il database me lo devo costruire io ma come? quindi anche se acquisto la spazio x il database, il database vero e proprio non ce l'ho ancora....

non sai se ce ne sono di free da editare e adattare e poi copiarlo sullo spazio di aruba?
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Gaionick
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2006 6:16 pm Rispondi CitandoTop

I'm sorry Sad
ma come ho già detto, utilizzo solo database in access e sono proprio a digiuno di MySQL e derivati

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente