Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 da psd a html Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
maxy
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 4:42 pm Rispondi CitandoTop

Di nuovo ciao a tutti questa volta in una nuova sezione.
Vi espongo il mega quesito.
Ho acquistato il mio bello spazietto su aruba e mi sono messo di buzzo buono nel creare il mio sitarello.
Gli strumenti che uso sono photoshop e dreamweaver.
Sono partito da photoshop e ho creato il mio .psd, poi sono passato ad image ready e l'ho tagliuzzato per benino e poi l'ho salvato come pagina html.
Ho cliccato sul file, mi si è aperto il browser e ho detto: "tutto sommato non fa schifo, andiamo avanti e mettiamoci i contenuti"
Sono passato a dw ed ecco che sono usciti i problemi.
Naturalmente sono state create con image ready una serie di gif quindi non posso scrivere dentro quella destinata ai contenuti.
Se provo ad agire nel codice mi sballa tutta la formattazione della pagina e mi crea dei buchi oppure mi sposta le gif.
In conclusione quello che vorrei sapere è come faccio a inserire dei contenuti in un file psd trasformato in html senza che mi rovini tutto il layout progettato.
Grazie.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Diego
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Dom Feb 11, 2007 1:46 am Rispondi CitandoTop

le gif nelle quale vuoi scrivere del testo anzichè inserirle come normali immagini mettile come sfondo.. Wink

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente