|
| Autore |
Messaggio |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Sab Dic 02, 2006 6:51 pm |
  |
Ciao a tutti
Il mio Pc è connesso a internet tramite FASTWEB, in proprietà della rete mi dice che viaggio a 10Mbps.
L'unica cosa che mi è chiara,è l'enorme confusione che regna quando uno deve acquistare una connessione ,tutte le aziende sparano connessioni chi a 4 chi a 10 chi a 20Mb,ma con prove effettuate ho visto che spesso sono solo bugie,per le prove mi sono connesso a questo sito http://www.sunrise.ch/it/privatkunden/iminternetsurfen/adsl/adsl_speedometer.htmDevo dire che le misurazioni della banda sono state ottime mi da un valore di media di 1400Kbps quindi Fastweb è in regola da quelo che ne capisco io,ho effettuato altre prove su altri Pc,ma i risultati sono stati deludenti,ma allora chi dice la verità?
Bisogna fidarsi di chi promette connessioni veloci 20MB?
Per esempio questa mattina mi sono collegato con un portatile,naturalmente non ero casa mia,in proprieta della connessione mi dava 10Mbps,ma la velocità di scaricamento era pietosa,come è possibile tutto ciò?
grazie
CIAO  |
_________________ E' tutto sotto i nostri occhi...Apriamoli subito... |
|
  |
 |
Max
Amministratore

|
Inviato:
Dom Dic 03, 2006 5:30 pm |
  |
dato che abbiamo creato la sezione apposita, sposto qui il tuo topic.
ciao
Max |
|
|
   |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente