|
| Autore |
Messaggio |
nicola1973
Nuovo utente

|
Inviato:
Sab Ago 25, 2007 1:09 pm |
  |
Ciao a tutti, sono nuovo!
Ho un problema che non mi era mai capitato e che non riesco a risolvere.
Da anni sono iscritto ad un forum, www.inseparabileforum.com/forum. Alcuni giorni fa, all'improvviso, non sono riuscito ad accedervi. Nè con Internet Explorer, nè con Netscape Navigator, nè con Mozilla Firefox. Tutti gli altri utenti vi accedono regolarmente. E' l'unico sito col quale ho problemi: per il resto navigo regolarmente e senza difficoltà.
Su IE esce questa schermata:
Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web
Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.
Possibili operazioni:
Diagnostica problemi di connessione
Ulteriori informazioni
Le cause del problema possono essere diverse, ad esempio:
La connessione a Internet è stata interrotta.
Il sito Web non è attualmente disponibile.
Il DNS (Domain Name Server) non è raggiungibile.
Il DNS (Domain Name Server) non dispone di un elenco per il dominio del sito Web.
Se si tratta di un indirizzo HTTPS (protetto), scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti, fare clic su Avanzate e verificare che i protocolli SSL e TLS siano abilitati nella sezione Protezione.
Su Mozilla Firefox, questa:
Indirizzo non trovato
Firefox non riesce a contattare il server www.inseparabileforum.com.
* Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo
ww.example.com invece di
www.example.com
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
In mio PC in effetti ha attivato Windows Firewell. L'ho disattivato, ma il problema persiste. Ho settato i cookie come indicato dall'amministratore del sito cui non accedo: nulla.
Ho cancellato tutti i dati personali (pwd salvate, cookie, cronologie, ecc.) sia da IE che da Mozilla. Ho fatto una pulizia del disco, ho fatto mille scansioni con Spybot, con Ad-Aware, con Symantec Antivirus. Ho disinstallato Moziella firefox e l'ho reinstallato... Nulla di nulla.
Ho provato ad accedere al forum da una sottopagina, attraverso una ricerca su Google ne ho individuate decine. Invano.
Qualcuno ha una idea di cosa possa essere successo????
Grazie mille in anticipo!
Nicola |
|
|
  |
 |
pozzy
Nuovo utente

|
Inviato:
Mar Mar 18, 2008 3:58 pm |
  |
stesso problema!!!!  |
|
|
   |
 |
stecon
Utente grado 3

|
Inviato:
Mar Mar 18, 2008 5:34 pm |
  |
Molto probabilmente il sito e' stato chiuso o per problemi tecnici o il server non risponde...  |
|
|
   |
 |
stecon
Utente grado 3

|
Inviato:
Mar Mar 18, 2008 6:00 pm |
  |
|
   |