|
| Autore |
Messaggio |
francy
Utente grado 2

|
Inviato:
Sab Set 29, 2007 8:06 pm |
  |
Ho la pcmcai buffalo nfiniti WLI-CB-AG300N di un portatile che praticamente con questa pcmcai dovrei con aircrack (usando come sistema operativo windows xp) crackare la password di una rete wireless e il problema è che quando faccio tutto il procedimento con airodump che ho trovato su un sito di internet alla fine dovrebbe uscire sulla schermata di airodump che sta immagazzinando i pacchetti e che sta crackando la password della rete ma nn me lo fa e sulla schermata nn esce niente e se lo lascio per un pò di tempo mi si blocca tutto il portatile.. PER FAVORE AGLIUTATEMI, e se c'è un programma mejo di aircrack vi prego di scrivermelo. Ringrazio anticipatamente chi mi agliuterà. ciao a tutti. |
|
|
  |
 |
stecon
Utente grado 3

|
Inviato:
Dom Set 30, 2007 4:48 am |
  |
Lo sai che non dovresti fare queste cose tantomeno parlarne sul forum.... |
|
|
   |
 |
francy
Utente grado 2

|
Inviato:
Dom Set 30, 2007 8:38 pm |
  |
si lo sò ma questa cosa che sto facendo è solo per studio e no per lucro o qualsiasi genere negativo perchè io sono una persona per bene. Se ne sai qualcosa x favore mi potresti aiutare? |
|
|
  |
 |
Gaionick
Moderatore

|
Inviato:
Lun Ott 01, 2007 3:53 pm |
  |
| stecon ha scritto: | | Lo sai che non dovresti fare queste cose tantomeno parlarne sul forum.... |
Quoto in toto ... anche se è per studio, è pur sempre illegale tentare di accedere ad una rete protetta.
Per ora chiudo, se un altro mod o l'admin lo riterranno un topic adatto per questo forum, lo riapriranno ... ciauz  |
_________________ il bello del viaggiare - paranormale - chat, forum e blog |
|
    |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente