|
| Autore |
Messaggio |
tonytorri
Nuovo utente

|
Inviato:
Mar Ott 09, 2007 7:01 pm |
  |
Ciao ragazzi o visto che in vendita i sono dei lettori dvd con il collegamento wireless.
Volevo sapere se esistono apparechi del genere che non siano lettori, in pratica pių economici............
Infatti quelli che ho trovato io partono dai 200 euro in su.
Conoscete altri sistemi per riprodurre film su un televisore distante dal pc senza stendere cavi?????? |
|
|
  |
 |
stecon
Utente grado 3

|
Inviato:
Mar Ott 09, 2007 7:17 pm |
  |
esistono in commercio reperibili in negozi di elettronica trasmettitori audio-video ad esempio per collegare dvd decoder vhs ecc da una stanza all'altra a prezzi bassissimi; il problema e' che dovresti avere una scheda video con uscita COMPOSITO dove prelevare il segnale video da trasmettere mentre per l'audio useresti l'uscita cuffie per prelevare il segnale da collegare al trasmettitore. Spero di essere stato chiaro |
|
|
   |
 |
tonytorri
Nuovo utente

|
Inviato:
Mar Ott 09, 2007 8:24 pm |
  |
infatti l'avevo pensato anche io a quel sistema, il problema č comandare il pc ho acquistato un telecomando della TechniSat ma non funziona. |
|
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente