|
| Autore |
Messaggio |
duardo
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Ott 12, 2007 8:35 pm |
  |
Sono anche riuscito a caricare Ubuntu in dual boot funzionante, ma ad un certo punto mi si blocca in: "root@ubuntu:~#" cosa mi chiede? visto che non accetta nč username nč password? grazie eduardo |
|
|
  |
 |
gian
Utente grado 4

|
Inviato:
Sab Ott 13, 2007 4:49 am |
  |
| duardo ha scritto: | Sono anche riuscito a caricare Ubuntu in dual boot funzionante, ma ad un certo punto mi si blocca in: "root@ubuntu:~#" cosa mi chiede? visto che non accetta nč username nč password? grazie eduardo |
mmm... strano, quello č il prompt della shell in cui sei loggato come root, perciņ non dovresti mettere nessuna password e nessun username. Ma si avvia in quel modo? E' fuori da ogni regola di sicurezza
prova a mettere un qualsiasi comando bash, non so "ls", "echo pippo", ...
L'interfaccia grafica si carica? No? prova a digitare "startx"
Non so molto su Ubuntu, non siamo mai andati d'accordo io e Debian, compresi i suoi figli. |
_________________ Linux Slackware 10.2 - Windows 2000 Professional
Firefox 2.0.0.7 |
|
    |
 |
duardo
Nuovo utente

|
Inviato:
Sab Ott 13, 2007 9:05 am |
  |
Anche io comincio a non andare d'accordo: ho scaricato la iso del programma aggiornato e non trovo dove il sistema l'abbia caricata. Ho solo un generico desktop nella ricarca, ma la cartella č vuota. eduardo |
|
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente