| Autore |
Messaggio |
75massi
Nuovo utente

|
Inviato:
Sab Nov 03, 2007 10:25 pm |
  |
Salve. Non riesco ad entrare nella chat di tiscali. Faccio tutti i passaggi, ricevo il messaggio connessione in corso.....ecc.ecc.; poi però mi dice: ERROR:closing Link:utente[unknown@89.188.132.7](Unauthorized Connection) Server closed connection. Utilizzo una connessione a banda larga senza linea telefonica,in pratica tramite una piccola parabola,(se volete saperne di più www.televideocom.it)pensate possa dipendere da questo? In altri siti però non ho mai avuto problemi. |
|
|
  |
 |
maxbit
Moderatore

|
Inviato:
Dom Nov 04, 2007 8:02 am |
  |
E' possibile ma improbabile.
Prova a aggiornare java eventualemte prova ad accedere alla chat usando un altro browser. |
_________________ Windows Xp Home Edition-Macbook
pro Mac Os x Leopard |
|
   |
 |
75massi
Nuovo utente

|
Inviato:
Gio Nov 08, 2007 9:58 pm |
  |
Ho provato a fare quello che hai detto ma niente da fare!!! |
|
|
  |
 |
Gaionick
Moderatore

|
Inviato:
Ven Nov 09, 2007 4:05 pm |
  |
|
    |
 |
75massi
Nuovo utente

|
Inviato:
Sab Nov 10, 2007 10:30 pm |
  |
Il server che uso è internet explorer. Ma non credo sia questo il problema.
Mi chiedevo se potesse dipendere dall'antivirus. Il mio PC ha installato Zone alarm Security Suite. Ditemi se c'è qualche impostazione particolare che devo modificare. |
|
|
  |
 |
francesca
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Feb 27, 2008 2:11 pm |
  |
| 75massi ha scritto: | | Salve. Non riesco ad entrare nella chat di tiscali. Faccio tutti i passaggi, ricevo il messaggio connessione in corso.....ecc.ecc.; poi però mi dice: ERROR:closing Link:utente[unknown@89.188.132.7](Unauthorized Connection) Server closed connection. Utilizzo una connessione a banda larga senza linea telefonica,in pratica tramite una piccola parabola,(se volete saperne di più www.televideocom.it)pensate possa dipendere da questo? In altri siti però non ho mai avuto problemi. |
Salve!
scrivo perchè anche il mio fidanzato ha lo stesso problema... la connessione di rete è flytel. Al momento di connettersi al sever di tiscali chat prima che compaiano le stanze e i canali, nel momento in cui compare il messaggio IRC si legge il messaggio di errore: ERROR closing link: utente unknown@........ come da te segnalato...volevo sapere se hai risolto e se ci puoi aiutare grazie francy |
|
|
  |
 |
francesca
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Mar 19, 2008 8:58 pm |
  |
| francesca ha scritto: | | 75massi ha scritto: | | Salve. Non riesco ad entrare nella chat di tiscali. Faccio tutti i passaggi, ricevo il messaggio connessione in corso.....ecc.ecc.; poi però mi dice: ERROR:closing Link:utente[unknown@89.188.132.7](Unauthorized Connection) Server closed connection. Utilizzo una connessione a banda larga senza linea telefonica,in pratica tramite una piccola parabola,(se volete saperne di più www.televideocom.it)pensate possa dipendere da questo? In altri siti però non ho mai avuto problemi. |
Salve!
scrivo perchè anche il mio fidanzato ha lo stesso problema... la connessione di rete è flytel. Al momento di connettersi al sever di tiscali chat prima che compaiano le stanze e i canali, nel momento in cui compare il messaggio IRC si legge il messaggio di errore: ERROR closing link: utente unknown@........ come da te segnalato...volevo sapere se hai risolto e se ci puoi aiutare grazie francy |
|
|
|
  |
 |
|
|