|
| Autore |
Messaggio |
borsig1963
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Dic 07, 2007 10:51 am |
  |
ciao a tutti, da qualche giorno il mio vecchio pc (windows xp con sp2) si è bloccato..
qualunque applicazione cerchi di apiore mi da questo errore:
"non è un applicazione win32" valida
non ho capito bene quando è successo, forse una sera che stavo aggiornando aniovirus (avast) e firewall (comodo), è possibile?
fatto sta che ad un certo punto si è bloccato tutto, ma proprio tutto!
il pc si accende, posso navigare sugli HD con "esplora risorse" ma non parte nessuna applicazione o programma, neanche da cdrom (ho cercato di aggiornare win XP)
in effetti i dati non sono persi e tra qualche gg migrero' su un nuovo pc, pero' avrei bisogno di aprire qualche applicazione per recuperare della roba varia
ciao e grazie, pz |
|
|
  |
 |
kiai969
Nuovo utente

|
Inviato:
Gio Lug 17, 2008 3:29 am |
  |
Ciao. purtroppo temo tu abbia preso un rookit che si chiama beagle. ti consiglio una scansione online con Kasperky, e poi portare i risultati in una sezione di analizzo, ce ne sono molte. auguri |
|
|
   |
 |
maxdek
Utente grado 1

|
Inviato:
Gio Lug 17, 2008 5:40 am |
  |
prova a fare un ripristino confiurazione sistema.... |
|
|
  |
 |
ELEKTRON
Utente grado 4

|
Inviato:
Gio Lug 17, 2008 9:44 pm |
  |
si maxdek ha dato una buona soluzione... comunque mi dispiace conttraddire chi dice che è il worm beagle... xk il worm bagle se la prende con gli antivirus e tutto ciò che riguarda la sicurezza.... mentre il nostro amico dice ke tutto è bloccato.... ve lo dice uno ke il worm beagle lo conosce moooolto bene ...=) |
_________________ il software è come il sesso...se è gratis è meglio  |
|
    |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente