Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Vindows media player 9 si vede a metà Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
papao
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Ven Dic 07, 2007 1:35 pm Rispondi CitandoTop

Salve a tutti,
ho un problema con la visualizzazione dei dvd con qualsiasi lettore, sento correttamente l'audio, vedo anche il video ma solo la parte centrale (è come se venisse ritagliata la parte centrale del video), mi succede con Windows media player 9, ho installato altri codec ma non cambia nulla. Ho provato anche VNC, non cambia nulla! Altri tipi di file video si vedono correttamente (Avi, Divx, Wmv ecc.)

Potete aiutarmi? Grazie a tutti coloro che risponderanno.
ProfiloInvia Messaggio Privato
papao
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2007 7:47 am Rispondi CitandoTop

...visto che non risponde nessuno ho dovuto arrangiarmi da solo.
Infatti ho risolto il problema e lo indico qui sotto affinchè qualcuno possa trarne un aiuto:

Ho una scheda video GeForce e nelle impostazioni avazate del pannello di controllo vi è una impostazione chiamata "controlli sovraposizioni" che all'interno ospita una funzione chiamata "controllo zoom"; non so come sia stata mossa la barra che modifica il fattore di zoom ma una volta riportata sul valore minimo "riduz." tutto è tornato alla normalità.

Resta comunque strano che questa impostazione agiva solamente su DVD e non su altri tipi di video.

Ciao ciao.
dennydani
Utente grado 1
Utente grado 1

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 9:22 am Rispondi CitandoTop

CIAO io avevo letto ma non sapevo come poterti aiutare.anche io ho un problema perenne con windows media player.non posso masterizzare dato mi dice sempre che non rileva nessun masterizzatore.mentre per esempio deep burner e real player lo rilevano tranquillamente.ciao da Dani.

Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 1:57 pm Rispondi CitandoTop

papao ha scritto:
...visto che non risponde nessuno ho dovuto arrangiarmi da solo.
Infatti ho risolto il problema e lo indico qui sotto affinchè qualcuno possa trarne un aiuto:

Ho una scheda video GeForce e nelle impostazioni avazate del pannello di controllo vi è una impostazione chiamata "controlli sovraposizioni" che all'interno ospita una funzione chiamata "controllo zoom"; non so come sia stata mossa la barra che modifica il fattore di zoom ma una volta riportata sul valore minimo "riduz." tutto è tornato alla normalità.

Resta comunque strano che questa impostazione agiva solamente su DVD e non su altri tipi di video.

Ciao ciao.

anch'io stavo uscendo pazzo per risolvere lo stesso problema, e anch'io ho una geForce. GRAZIE per avermelo risolto Very Happy
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente