|
| Autore |
Messaggio |
sregis
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Dic 21, 2007 8:14 am |
  |
ciao a tutti!!
avrei bisogno di un vostro consiglio!!
Sono uno studente in Architettura agli sgoccioli ed è arrivato il momento (subito dopo le vacanze di Natale) di acquistare un portatile come si deve per poter lavorare con tutta tranquillità con tutti i programmi di grafica e modellazione 3d (Cad,Photoshop Cs, SketchUp, 3dMax ecc), l’ideale sarebbe un qualcosa con: Processore Intel® Core2 Duo T7700 (2.4GHz), 2 GB di RAM e con scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 512MB.
Tutto ciò, se possibile, con una spesa sotto i 2000 € ( meglio se sotto i 1800 € altrimenti il mio portafoglio inizia a piangere a dirotto!!!)
Mi sono avventurato nella giungla della rete alla ricerca è qui inizia il bello:
Acer, HP Papillon o Toshiba?
Certo ognuno ha i suoi punti forti:
l’Acer ha prezzi molto convenienti ma, ne corrisponde una buona qualità?
Beh… i Toshiba hanno una grafica da paura ma i prezzi iniziano a salire
Gli HP sembrano avere il giusto bilanciamento prestazione-prezzo ma per quello che ho potuto vedere con occhio come schermo non sono un granché…
Per ora la dura scelta ricade tra:
- Acer AS5920G-702G25Hn
- Tochiba satellite X200-21I
- HP Pavilion dv9695
Voi che ne pensate???
Avete qualche migliore soluzione da consigliarmi??? |
|
|
  |
 |
Gaionick
Moderatore

|
Inviato:
Gio Dic 27, 2007 8:51 am |
  |
Scusa il ritardo ... io opterei per un HP anche se i toshiba sono molto buoni, controlla che la memoria della scheda video sia dedicata e non condivisa con la memoria del sistema, sinceramente non ho guardato le specifiche dei 2 prodotti, ma sceglierei quelli che hanno una prestazione simile al concorrente ma con un prezzo lievemente inferiore. |
_________________ il bello del viaggiare - paranormale - chat, forum e blog |
|
    |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente