|
| Autore |
Messaggio |
paco
Utente grado 3

|
Inviato:
Dom Gen 06, 2008 8:44 pm |
  |
Domenica, 6/01/2008, 21.35...davanti al computer, non so cosa fare, all'improviso mi ricc di Aiuto PC: un forum nel quale sono entrato a far parte taanto tempo fa (non me lo ricc perche avevo formatato il pc un sacco di volte e avevo perso il segnalibro..  ]...apro Opera=> vago su Google=> e cergo AIUTO PC, allora che faccio? 5 minuti dopo ricc il mio nickname e la pass, allora entro e vado a vedere se riesco ad aiutare qualcuno...rispondo qua e la' con le cose che so' ed eccolo spuntare nella mia mente l'interesse per vedere quanti mess ho su questo sito....ed allora vado sul mio contatto per vedere, e cosa vedo??.....piu di 100 mess su questo forum.....ehhe sembrera' stupido ma QUESTO è IL MIO RECORD PERSONALE PER QUANTO RIGUARDA I MESS...INFATTI AIUTO PC è IL MIO PRIMO FORUM NEL QUALE MI SONO INSCRITTO COSI PER AIUTO ED INVECE SI è TRAFORMATO IN UN LUOGO DOVE HO SCRITTO UNA CENTINAIA DI MESS.....cmq volevo soltanto dar sfogo alla mia felicità..lo so alcuni penseranno k stupidagine io ne ho 500 e nn faccio questa sceneggiata...beh fa niente io sn io e tu nn sei un c*** sentivo in un film...   cmq grazie aiuto pc per esistere ....ciaozz..e grzie ancora AIUTO PC |
_________________ PACO |
|
  |
 |
Gaionick
Moderatore

|
Inviato:
Lun Gen 07, 2008 10:51 am |
  |
|
    |