Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Che notebook pescare in quest'oceano di occasioni? Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
olkj
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 1:50 pm Rispondi CitandoTop

Che notebook pescare in quest'oceano di occasioni? - 2008/03/01 14:43 Ciao sono nuovo del forum e vorrei avere un consiglio spassionato sull'acquisto del mio primo portatile.
Inizio subito col dire che sono uno studente, ma non ho esigenze particolari, quindi non saprei dirvi nel dettaglio delle specifiche tecniche cosa cerco; vorrei un notebook che sia in maggioranza destinato all'intrattenimento e quindi internet, file-sharing, visione di film, utilizzo di software per il video-foto ritocco e montaggio, giochi, che supporti il Bluetooth, WI-FI, masterizzatore dvd, con grandi capacità di disco fisso, una signora scheda madre e di dimensioni che non mi faccia peggiorare ulteriormente la mia miopia nel giro di 6 mesi Cool .
Per quanto riguarda il budget sinceramente non saprei nemmeno io, è sufficiente che sia proporzionato il rapporto qualità/prezzo.
Non so se son stato abbastanza chiaro però dalle vostre domande/risposte spero di potermi spiegare meglio.
Grazie per l'aiuto.
ProfiloInvia Messaggio Privato
sario
Utente grado 2
Utente grado 2

MessaggioInviato: Lun Mar 03, 2008 12:32 am Rispondi CitandoTop

Guarda ormai i portatili li tirano via e se hai la possibiltà di spendere un pò compri dei mostri ma a quanto ho capito non ti serve qualcosa del genere dato quello che devi farci ti consiglierei di soffermarti di più sull'hard disk e la scheda video il resto 1 o 2 gb di ram sono sufficienti per quanto riguarda il processore non farti tanti problemi invece per la durata della batteria ti suggerisco un acer...Ah rigorosamente 17pollici per i film sempre meglio di un 15''...Se non vai oltre te la cavi anche con 600 700 euri.... Surprised

Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente