Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 errore in explorer.exe Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
czlido
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2008 11:54 pm Rispondi CitandoTop

é da un po di giorni che aprendo una cartella sul desktop che contiene cartoni animati scaricati con emule mi si apre una finestra: si è verificato un errore in explorer.exe l'applicazione verrà chiusa.
Mi sapete aiutare, grazie
ProfiloInvia Messaggio Privato
ELEKTRON
Utente grado 4
Utente grado 4

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 2:14 pm Rispondi CitandoTop

errori come questi mi sono molte volte accaduti, ma nn sono mai riuscito a risolvere il problema se non con la formattazione, posso darti un consiglio ma nn sono certo che funzioni....prova a terminare il processo explorer.exe con il task manager e fallo ripartire da esegui sempre in task manager...penso che nn risolverai il tuo problema... se ricordi da quando tempo si è verificato questo problema potresti porvare a ripristinarlo prima del problema per ripristinare il pc ad un giorno precedente:
START>PROGRAMMI>ACCESSORI>UTILITA' DI SISTEMA>RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA
questo potrebbe risolvere...se nn risolve, o aspetti un aiuto da altri, o se no salva le tue cose su uno o più DVD e formatta tutto....ciao
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageMSN Messenger
patrick
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2008 4:18 pm Rispondi CitandoTop

prima dell'errore explorer.exe per caso ti da un altro messaggio? io sono impazzito per risolverlo ma ci sono riuscito seguendo le istruzioni che mi dava il messaggio precedente a quello. Mi diceva che Esplora Risorse si sarebbe chiuso per evitare intrusioni dannose esterne e subito dopo mi dava errore explorer.exe. Se ti capita così faccelo sapere.
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente