Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 hard disk esterno. Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
chribio
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2008 10:07 am Rispondi CitandoTop

ho un problema col mio pc:e' un hp pavillion di ca.5 anni fa,e tiene quasi gb35 di memoria hard disk.si chiama hp.a320.it !siccome devo ahime' formattarlo col suo cd originale e salvare almeno 20 gb di files vari,ho bisogno di comprare un hard disk esterno (box esterno e' la stessa cosa?).Telefonando in vari negozi della mia zona,volendo io avere un hd da almeno gb.40 mi hanno quasi riso dietro...non li fanno piu'.premetto che vorrei spendere non + di €.40.in internet ho trovato qualcosa di interessante di una marca che si chiama Shintek,chi la conosce?!...ora allego qualche dato per il riconoscimento del prodotto:
Box esterno per HDD 2,5"

Box Esterno x HDD 2.5"
USB 2.0

HOT PLUG & PLUG N PLAY, COMPATIBILI CON USB 2,0 ALTA VELOCITA' TRASFERIMENTO OLTRE 480 MBPS, MAX CAPACITA': 40GB, SPIA LUMINOSA ROSSA E VERDE, CAVO USB UPSTREAM INCLUSO, NON NECESSITA DI ALIMENTATORE ESTERNO, STABILE, PROGETTATO ANTIURTO, COMPATTO E SOTTILE, IN ALLUMINIO, COMPATIBILE CON PC E MAC, FACILE INSTALLAZIONE, CUSTODIA IN PELLE INCLUSA .
se non ricordo male il prezzo spese incluse arriva a ca.€.20.
mi posso fidare?!grazie della risposta.!
ProfiloInvia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente