|
| Autore |
Messaggio |
pointservis
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Apr 04, 2008 10:39 am |
  |
Ho bisogno di aiuto spero che ci siano dei maghi qui..
ho sostituito la mia cpu da 2.8 a 2.6 usata all inizio funzionava ma dopo un paio di giorni ha incominciato a impallarsi e il pc si spegneva dopo 2 minuti uscendo solo lo schermo nero o provato a togliere e rimettere la cpu e avevo notato che i piedini erano un po sporchi di pasta termica cmq ora il pc non si accende piu le ventole girano sia dell alimentatore che cpu la corrente arriva e la cosa strana che non fa nemmeno un bip niente suoni o chissa, sento solo hard disc che carica e basta.Sapete darmi un aiuto prezioso. |
|
|
  |
 |
francy
Utente grado 2

|
Inviato:
Ven Apr 04, 2008 7:18 pm |
  |
anche se prima funzionava prova a vedere se hai bruciato il processore e se non l'hai bruciato aggiorna il bios che magari è per quello che non funziona... MA RICORDA LA PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO BIOS E' UNA PROCEDURA DELICATISSIMA XKE' SE DURANTE L'AGGIORNAMENTO SUCCEDE QUALCOSA O NON VA A BUON FINE BUTTI LA SCHEDA MADRE |
|
|
  |
 |
marcos
Utente grado 5

|
Inviato:
Sab Apr 05, 2008 9:35 am |
  |
prima di aggiornare io proverei a resettare il bios....togliendo la batteria o dall'apposito jumper |
 |
pointservis
Nuovo utente

|
Inviato:
Sab Apr 05, 2008 9:41 am |
  |
ho provato a togliere la batteria e anche il ponticino un paio di volte e uscito solo la schermata quella quando si avvia che ti dice processore che hardisck hai che tipo di masterizzatore e quanta ram ma poi si blocca li non va avanti,ma ripeto in 15 volte che lo acceso e spento mi e uscito solo 2 volte sta schermata.COSA SARA' |
|
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente