Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 ricerca del corso Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
rene'
Utente grado 2
Utente grado 2

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 7:37 am Rispondi CitandoTop

Buongiono a tutti: Quando ho acquistato il mio primo PC - HP Pavilion t350.it -, avevo trovato gia' preinstallato un corso di istruzioni denominato > Corso Windows XP Home Edition < che funzionava egregiamente ma a seguito di problemi, il pc mi e' stato formattato ed il corso e' andato perduto. Ho fatto di tutto per poterlo recuperare ma senza successo. Se c'e' qualcuno che puo' dirmi se si puo' fare e come fare le sarei molto grato. Uso Windows XP H.E. con S.P.2 e I.E. 7

Grazie
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
francy
Utente grado 2
Utente grado 2

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 7:27 pm Rispondi CitandoTop

in teoria all'inzio quando accendi x la prima volta il pc comincia a fare l'installazione dei driver ecc.. e dopo aver fatto tutto ti chiede di fare i cd di backup e tu dovresti averli fatti almeno lo spero... se il pc te l'hanno formattato con questi cd dovresti averlo quello che ti serve ma se l'hanno formattato con il classico cd di xp non poi fare niente non lo recuperi... per recuperlo dovresti trovare un pc uguale o simile e te lo copi, molto semplicemente Smile
ProfiloInvia Messaggio Privato
rene'
Utente grado 2
Utente grado 2

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2008 8:37 am Rispondi CitandoTop

Ti ringrazio molto questo lo sapevo ma purtroppo quando avevo acquistato il PC da incompetente quale sono non ho fatto il CD ed ora non c'e' nulla da fare. Io speravo di trovare qualcuno che mi pootrebbe indicare da dove potrei scaricarlo.

Comunque GRAZIE
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
marcos
Utente grado 5
Utente grado 5

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2008 9:32 am Rispondi CitandoTop

dai un'occhiata QUA

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente