|
| Autore |
Messaggio |
marina_1983
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Feb 29, 2008 9:45 pm |
  |
non riesco piu ad usare msn, emule e firefox. explorer ogni tanto funziona. non ci sono problemi di linea e la connessione c'è perche riesco sempre a connettermi a Skype.
(ho una connessione ADSL)
questo è il riepilogo della Diagnostica scheda di rete
Rilevamento percorso di rete
info Utilizzo di connessione Internet domestica
Identificazione scheda di rete
info Connessione di rete: nome=Connessione alla rete locale (LAN), periferica=Realtek RTL8139/810x Family Fast Ethernet NIC, tipo supporto=LAN, tipo supporto secondario=LAN
info Connessione di rete: nome=Connessione rete senza fili, periferica=Atheros AR5005G Wireless Network Adapter, tipo supporto=LAN, tipo supporto secondario=Senza fili
info Connessione di rete: nome=Connessione alla rete locale (LAN) 3, periferica=Broadcom USB Remote NDIS Device, tipo supporto=LAN, tipo supporto secondario=LAN
warn Nel computer è presente più di una scheda Ethernet o più di una scheda senza fili
info Reindirizzamento dell'utente al supporto tecnico
Diagnostica HTTP, HTTPS, FTP
Connettività HTTP, HTTPS, FTP
warn FTP (passiva): errore 12029 durante la connessione a ftp.microsoft.com: Impossibile stabilire una connessione con il server
warn FTP (attiva): errore 12029 durante la connessione a ftp.microsoft.com: Impossibile stabilire una connessione con il server
warn HTTPS: errore 12029 durante la connessione a www.microsoft.com: Impossibile stabilire una connessione con il server
warn HTTP: errore 12029 durante la connessione a www.microsoft.com: Impossibile stabilire una connessione con il server
warn HTTPS: errore 12029 durante la connessione a www.passport.net: Impossibile stabilire una connessione con il server
warn HTTP: errore 12029 durante la connessione a www.hotmail.com: Impossibile stabilire una connessione con il server
error Impossibile eseguire una connessione HTTP.
error Impossibile eseguire una connessione HTTPS.
error Impossibile eseguire una connessione FTP.
qualcuno sa dire cosa vuol dire e soprattutto cosa devo fare perfavore??
grazie!
ciao a tutti! |
|
|
  |
 |
SuperPippi
Nuovo utente

|
Inviato:
Dom Mar 02, 2008 7:01 am |
  |
Cara Marina,
ho il tuo stesso problema su mio desktop con XP, solo che io riesco ancora a fare girare emule. :shock:
Sembra come se le porte 21 (ftp passivo), 80 (Http) e 81 (https) non siano aperte.
Ho smontato tutti gli antivirus e ho addirittura disattivato completamente il firewall, niente!!.
Con explorer riesco ad arrivare solo fino al router , più di la :"Il buio".
Il mio sospetto è che i nostri PC siano stati vittime di un attacco (ben riuscito) di qualche Hackers che se impiegasse meglio la sua genialità potrebbe forse un giorno trovare una risposta al "perchè sono nato?". :evil:
C'è qualche anima buona che può aiutarci, al di la dell'extrema ratio che equivale a rispianare il PC con una nuova installazione di windows? :( |
_________________ SuperPippi |
|
  |
 |
survive
Nuovo utente

|
Inviato:
Sab Apr 05, 2008 3:10 pm |
  |
Ciao,
non so se avete già risolto..
cmq a me dava lo stesso problema;
In pratica c'è un conflitto tra le porte: ad esempio Skype utilizza la stessa porta (credo la 80) dell'ftp per cui si deve chiudere Skype..
e penso valga lo stesso discorso per altri programmi.
Fatemi sapere. |
|
|
  |
 |
ELEKTRON
Utente grado 4

|
Inviato:
Sab Apr 05, 2008 10:39 pm |
  |
| SuperPippi ha scritto: |
Il mio sospetto è che i nostri PC siano stati vittime di un attacco (ben riuscito) di qualche Hackers che se impiegasse meglio la sua genialità potrebbe forse un giorno trovare una risposta al "perchè sono nato?".
|
Beh fai così vai ad esegui e scrivi msconfig e vedi ad avvio...vedi tt i prg che si avviano con il pc....se noti qualche applicazione sospetta fai una ricerca su google....io ho risolto un problema simile, avevo un applicazione eim.exe che nn faceva connettere proprio...però potevo usare emule....fate così...se nn risolve.....ci ho provato...  |
_________________ il software è come il sesso...se è gratis è meglio  |
|
    |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente