|
| Autore |
Messaggio |
dennydani
Utente grado 1

|
Inviato:
Sab Apr 19, 2008 1:24 pm |
  |
ciao.é da qualche giorno che il mio antivirus-avast-mi dice ogni giorno che ha trovato un rootkit e se voglio ignorare il messaggio o buttarlo nel cestino.Chiaramnente indico il cestino ma.....dice sempre;C'E' STATO UN ERRORE DURANTE IL PROCESSO DEI RISULTATI IMPOSSIBILE ELIMINARE C/WINDOWS/SYSTEM32/DRIVERS/ASC3550P.SYS.Cosa devo fare?ignorare il dettaglio e lasciarlo li?Ho anche provato manualmente ad andare a cercarlo ma dopo il DRIVERS/ non trovo la voce ASC3550P.SYS.....gRAZIE PER L'AIUTO. |
_________________ Ciao a tutti da Dani |
|
      |
 |
marcos
Utente grado 5

|
Inviato:
Sab Apr 19, 2008 2:08 pm |
  |
|
  |
 |
dennydani
Utente grado 1

|
Inviato:
Sab Apr 19, 2008 4:37 pm |
  |
provo a scaricare spywareremove(spero in italiano)premetto che ho spybot e gmr antirooktick che non han trovato niente di anomalo. |
|
      |
 |
dennydani
Utente grado 1

|
Inviato:
Dom Apr 20, 2008 6:08 pm |
  |
lo spyware remove mi ha tolto un po di roba ma non il rootkit,ho risolto con SDfix che in modalita provvisoria sul prompt dos mi ha trovato un troian prprio nella cartella specificata e l'ha eliminato.
ora posto un altro problemino che ho che non mi da problemi visibili pare. windows errore di sistema. |
|
      |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente