|
| Autore |
Messaggio |
SONMIKY
Nuovo utente

|
Inviato:
Sab Apr 19, 2008 9:32 am |
  |
Salve a tutti... ho un problema e sxo di essere nel posto giusto
ho un pc cn sistema operativo windows 2000 collegato ad altri 3 computer tramite una rete LAN cn una connessione internet bloccata infatti se voglio accedere dice impossibile visualizzare la pagina appunto xkè nn vi è una nessuna via libera allora ho pensato di poter trovare un modo x sbloccare e nn ci sn riuscita xkè dice contattare l'amministratore (ovviamente nn poxo farlo) sembra ke sia disabilitata la funzione x accedere in internet xkè le incone x esempio di TCP/IP nn sn abilitate infatti nn posso mettere neanke l'indirizzo IP è tutto completamente disabilitato c'è un modo x sbloccare questa situazione?cioè poter abilitare questo pc ad accedere in internet??
grazie in anticipo |
|
|
  |
 |
marcos
Utente grado 5

|
Inviato:
Sab Apr 19, 2008 11:10 am |
  |
| SONMIKY ha scritto: | | sembra ke sia disabilitata la funzione x accedere in internet xkè le incone x esempio di TCP/IP nn sn abilitate |
...hai controllato se è installato il protocollo TCP/IP
|
 |
SONMIKY
Nuovo utente

|
Inviato:
Lun Apr 21, 2008 9:28 am |
  |
come faccio a vedere se è installato?? |
|
|
  |
 |
ELEKTRON
Utente grado 3

|
Inviato:
Lun Apr 21, 2008 10:40 am |
  |
beh dovresti andare su Start>connetti a (mostra tutte le connessioni)>vai sulla connessione che usi e fai proprietà cliccando con il tasto destro del mouse, si aprirà una schermata, sopra ci sono dei menù, vai su rete e vedi se su protocollo internet (TCP/IP) se c'è il segno di spunta nella casella, se non è così mettila e come per magia dovrebbe ritornare la connessione.... |
_________________ il software è come il sesso...se è gratis è meglio  |
|
    |
 |
SONMIKY
Nuovo utente

|
Inviato:
Mar Apr 22, 2008 8:12 am |
  |
PURTROPPO NELLA CASELLA C'è LA SPUNTA MA NN VA IN INTERNET LO STESSO BO NN CAPISCO COSA ALTRO C'è KE LO BLOCCA! |
|
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente