|
| Autore |
Messaggio |
ginsengman
Nuovo utente

|
Inviato:
Mar Apr 22, 2008 7:01 am |
  |
Da un po' di tempo, al momento di arrestare il sistema (uso XP con SP2), appare la finestra di Sysfader (...ma chi l'ha installato???) che cerca di "terminare il programma": in realtà ciò non succede e bisogna forzare lo spegnimento tenendo il tasto premuto....Quando poi si riaccende, non appare alcuna segnalazione di spegnimento anomalo e il notebook funziona perfettamente.
Ho visto che sono quasi 5 anni che questa anomalia è segnalata in rete, sia in Italia che all'estero, ma non ho ancora trovato una risposta "definitiva" per eliminarla.
Vendono suggerite scansioni varie (..le ho fatte tutte!), pulizie e riparazioni del registro (...fatto!) ma pare che l'unica soluzione sia riformattare (...e non vorrei farlo).
Qualcuno ha una soluzione in proposito?? Grazie in anticipo! |
Ultima modifica di ginsengman il Mer Apr 23, 2008 7:58 am, modificato 1 volta in totale |
|
   |
 |
ELEKTRON
Utente grado 4

|
Inviato:
Mar Apr 22, 2008 7:04 am |
  |
|
    |
 |
ginsengman
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Apr 23, 2008 7:55 am |
  |
...i collegamenti che mi hai indicatonon sono più funzionanti; anche modificando i settaggi dello schermo (come ad es. togliere le dissolvenze o ottimizzando le prestazioni dal pannello di controllo) non cambia nulla.
A questo punto mi tengo questa seccatura, visto che su altri forum nessuno è poi riuscito effettivamente a toglierla...
 |
|
|
   |
 |
ELEKTRON
Utente grado 4

|
Inviato:
Mer Apr 23, 2008 9:11 am |
  |
il link è perfettamente funzionante... cmq ti copio di seguito il suo contenuto:
devi andare sul pannello di controllo - schermo - aspetto ed in basso a destra devi entrare nella scheda effetti e levare la spunta alla prima voce dove c'è la dissolvenza.
E' quella che crea problemi - quali non so! ma dovrebbe funzionare. |
_________________ il software è come il sesso...se è gratis è meglio  |
|
    |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente