| Autore |
Messaggio |
downmouse
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Set 13, 2006 11:01 am |
  |
Salve a tutti.
Dato che sono inesperto in materia mi piacerebbe se qualcuno realizzasse una specie di guida su come sfruttare il proprio sito; intendo dire cosa scegliere su internet, se si deve conoscere l'HTML e cosa andare a cercare.
Non è molto semplice incominciare senza avere una idea chiara.
Grazie  |
|
|
  |
 |
gian
Utente grado 4

|
Inviato:
Mer Set 13, 2006 3:00 pm |
  |
| downmouse ha scritto: | Salve a tutti.
Dato che sono inesperto in materia mi piacerebbe se qualcuno realizzasse una specie di guida su come sfruttare il proprio sito; intendo dire cosa scegliere su internet, se si deve conoscere l'HTML e cosa andare a cercare.
Non è molto semplice incominciare senza avere una idea chiara.
Grazie  |
A dire il vero non si capisce molto cosa chiedi: il sito esiste già o lo devi realizzare? e cosa intendi per andare a cercare?
L'HTML lo devi conoscere? Dipende, se vuoi fare un sito all'acqua di rose no, se invece vuoi realizzare una presentazione Web seria, di livello professionale, altamente funzionale si, lo devi conoscere ma non basta. |
_________________ Linux Slackware 10.2 - Windows 2000 Professional
Firefox 2.0.0.7 |
|
    |
 |
downmouse
Nuovo utente

|
Inviato:
Mer Set 13, 2006 3:44 pm |
  |
Grazie per la risposta Gian; mi spiego meglio..
Sino ad oggi NON ho ancora realizzato il sito, o meglio, non abbiamo realizzato il sito io e altri due compagni di avventura.
Non sono esperto di come si possa guadagnare con un sito senza vendere nulla MA... ma sono venuto a scoprire che è possibile.
Io e i miei amici abbiamo quindi deciso di realizzare un bel sito ( con contenuti interessanti) per vedere se si riesce a farci qualche lira (sorry EURO); però prima di sviluppare ore di lavoro (ricerca contenuti, realizzazione sito etc) volevamo avere informazioni chiare e magari un consiglio da chi ha già affrontato tale problema.
In sostanza le problematiche sono: