|
| Autore |
Messaggio |
ghisirds
Utente grado 2

|
Inviato:
Ven Lug 06, 2007 10:31 pm |
  |
Salve.
Ho un piccolo problema con un hosting bt albacom.
Sto realizzando un sito in economia per un amico che possiede appunto già uno spazio web che gli è stato fornito insieme al contratto di telefonia. Insieme a questo spazio vi è già un dominio, ma lui lo vuole cambiare. Allora, io compro un altro dominio sperando di configurarlo facilmente, ma invece non ce l'ho ancora fatta, anche perchè l'assistenza albacom è uguale a zero. Ho scritto al fornitore del nuovo dominio per chiedere come fare e lui mi ha risposto: "bisognerebbe creare un alias del dominio principale e poi puntare i Nameservers del dominio alias agli stessi NS del principale."
Il pannello albacom, è quello a cui si arriva con il seguente indirizzo:
http://controllo.albacom.net/hostingPanel/index.php
Qualcuno sa come fare per configurarlo per il nuovo dominio?
Grazie mille |
_________________ Mai visto idee regalo così? (gift ideas in inglese, geschenkideen in tedesco) |
|
   |
 |
maxbit
Moderatore

|
Inviato:
Dom Lug 08, 2007 7:17 am |
  |
Non ho capito cosa significa "configurare" un nuovo dominio. Se compri un nuovo dominio l'host ti deve fornire nome utente e password ove accedi e puoi gestire le varie directory Tutto qua.
www.maxdp.altervista.org |
_________________ Windows Xp Home Edition-Macbook
pro Mac Os x Leopard |
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente