|
| Autore |
Messaggio |
konradkid
Utente grado 1

|
Inviato:
Sab Lug 07, 2007 3:25 pm |
  |
Gentili amici
Vorrei creare una pagina web che registra gli accessi in un database. In particolare la vorrei inserire in un'area riservata (che ho già realizzato) protetta da nome utente e password, quindi vorrei che registrasse gli userid delle persone che vi accedono. Vorrei programmare una pagina registrante ip e data e ora di accesso.
Sapreste dirmi come fare, o suggerirmi uno script da utilizzare?
Grazie mille per l'aiuto. |
_________________ konradkid |
|
  |
 |
maxbit
Moderatore

|
Inviato:
Dom Lug 08, 2007 7:03 am |
  |
credo che più di uno script può essere utile un CMS che integri anche questa funzione. Se vai nel mio blog www.maxdp.altervista.org trovi i link verso i siti degli sviluppatori di alcuni CMS flat, cioè che non necessitano di database.
Se vuoi qualcosa di più completo per gestire un sito con numerosi accessi ti consiglio i più adatti come mambo,joomla, maxdev. |
_________________ Windows Xp Home Edition-Macbook
pro Mac Os x Leopard |
|
   |
 |
konradkid
Utente grado 1

|
Inviato:
Lun Lug 09, 2007 10:45 am |
  |
Ti ringrazio. Però a quanto pare dovrei abbandonare front page...il mio sito sta su un server che ne supporta le estensioni e ho anche i contatori delle visite fatti con front page...temo che cambiare programma per fare siti comporterebbe dei problemi da questo punto di vista..o sbaglio? |
_________________ konradkid |
|
  |
 |
maxbit
Moderatore

|
Inviato:
Lun Lug 09, 2007 6:30 pm |
  |
Si dovresti cambiare tutto e non è una buona soluzione.
Hai chiesto al tuo host? Forse hanno un servizio del genere già incluso nel control panel. |
_________________ Windows Xp Home Edition-Macbook
pro Mac Os x Leopard |
|
   |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente