Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 chat tiscali Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
75massi
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 10:25 pm Rispondi CitandoTop

Salve. Non riesco ad entrare nella chat di tiscali. Faccio tutti i passaggi, ricevo il messaggio connessione in corso.....ecc.ecc.; poi però mi dice: ERROR:closing Link:utente[unknown@89.188.132.7](Unauthorized Connection) Server closed connection. Utilizzo una connessione a banda larga senza linea telefonica,in pratica tramite una piccola parabola,(se volete saperne di più www.televideocom.it)pensate possa dipendere da questo? In altri siti però non ho mai avuto problemi.
ProfiloInvia Messaggio Privato
maxbit
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Nov 04, 2007 8:02 am Rispondi CitandoTop

E' possibile ma improbabile.
Prova a aggiornare java eventualemte prova ad accedere alla chat usando un altro browser.

Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Gio Nov 08, 2007 9:58 pm Rispondi CitandoTop

Ho provato a fare quello che hai detto ma niente da fare!!!
Gaionick
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 4:05 pm Rispondi CitandoTop

Che browser utilizzi?
Io con Mozilla 2.0.0.8 non riuscivo ad entrare in questa chat www.mipiaci.net ed ho dovuto disinstallare sia firefox che il java machine, una volta scaricato il browser e java aggiornati e reinstallati è ripartito tutto.

Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 10:30 pm Rispondi CitandoTop

Il server che uso è internet explorer. Ma non credo sia questo il problema.
Mi chiedevo se potesse dipendere dall'antivirus. Il mio PC ha installato Zone alarm Security Suite. Ditemi se c'è qualche impostazione particolare che devo modificare.
francesca
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 2:11 pm Rispondi CitandoTop

75massi ha scritto:
Salve. Non riesco ad entrare nella chat di tiscali. Faccio tutti i passaggi, ricevo il messaggio connessione in corso.....ecc.ecc.; poi però mi dice: ERROR:closing Link:utente[unknown@89.188.132.7](Unauthorized Connection) Server closed connection. Utilizzo una connessione a banda larga senza linea telefonica,in pratica tramite una piccola parabola,(se volete saperne di più www.televideocom.it)pensate possa dipendere da questo? In altri siti però non ho mai avuto problemi.

Salve!
scrivo perchè anche il mio fidanzato ha lo stesso problema... la connessione di rete è flytel. Al momento di connettersi al sever di tiscali chat prima che compaiano le stanze e i canali, nel momento in cui compare il messaggio IRC si legge il messaggio di errore: ERROR closing link: utente unknown@........ come da te segnalato...volevo sapere se hai risolto e se ci puoi aiutare grazie francy
francesca
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2008 8:58 pm Rispondi CitandoTop

francesca ha scritto:
75massi ha scritto:

Salve!
scrivo perchè anche il mio fidanzato ha lo stesso problema... la connessione di rete è flytel. Al momento di connettersi al sever di tiscali chat prima che compaiano le stanze e i canali, nel momento in cui compare il messaggio IRC si legge il messaggio di errore: ERROR closing link: utente unknown@........ come da te segnalato...volevo sapere se hai risolto e se ci puoi aiutare grazie francy
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente