Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Rete senza fili non protetta!!!! Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
dennydani
Utente grado 1
Utente grado 1

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2008 9:00 pm Rispondi CitandoTop

Ciao.Io mi collego in internet con un router senza fili della kraunn,wireless 11g adsl2+router.Ultimamente quando vado a visualizzare le reti senza fili a parte la mia con un segnale eccellente ne vedo un altra con un segnale mediocre...quindi presumo che anche l'altro veda la mia.Il problema??Che la sua è protetta!La mia no!Come faccio a proteggere la mia rete?Come immetto l'eventuale password?

Utente grado 3
Utente grado 3

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2008 8:06 pm Rispondi CitandoTop

la tua password e' sicuramente quella di default del tuo router. Controlla nel manuale d'uso del router come entrare nella configurazione della password della rete wi-fi
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage
bellerofonte
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Gio Apr 17, 2008 2:29 pm Rispondi CitandoTop

Dovresti accedere alle preferenze del router digitando su explorer 192.168.1.1 e inserire come amministratore "admin" e password sempre "admin", poi nella sezione sicurezza o protezione del wireless e lì imposti il tipo di protezione dal semplice "WEP" al migliore "WPA" o "WPA2". Quando lancerai successivamente la connessione alla rete wifi devi inserire nella finestra il codice che hai inserito nel router. Ciao
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia Email
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente