|
| Autore |
Messaggio |
jozzy
Nuovo utente

|
Inviato:
Gio Feb 21, 2008 9:30 pm |
  |
Scrivo pe la prima volta su questo forum consigliatomi da un amico.
Per utilizzare il programma Picture Package, con cui posso scaricare sul mio book le immagini digitali della mia videocamera Sony, mi viene richiesta l'istallazione di Macromedia Flash Player. Vado quindi sul sito della Adobe dove scarico l'ultima versine del programma richiesto e lo installo. L'istallazione va a buon fine, controllo che il programma sia presente sul PC anche da risorse del computer e poi faccio partire il Picture package ma subito dopo il doppio clic sull'icona mi appare la scritta "per eseguire questa applicazione è necessario prima installare Macromedia Flash Player ". Come se il download appena fatto non avesse scaricato niente.
Ho provato a disinstallare e reinstallare più volte sia il Flash che il programma della videocamera, ma il risultato è sempre lo stesso. Inoltre su Internet vedo correttamente tutto quello che richiede il plugin di Flash Player per essere visto. Ultima cosa, su un vecchio Pc fisso che purtroppo non ha il masterizzatore, avevo da più di un anno installato il software della telecamera, e li si apre correttamente. Qualcuno può darmi un consiglio? Ve ne sarei molto grato. Ciao. |
|
|
  |
 |
Gaionick
Moderatore

|
Inviato:
Ven Feb 22, 2008 10:57 am |
  |
Non vorrei che quel programma cerchi una versione di flash player vecchia e non riconosca quelle nuove, non ti resta che provare a cercare in rete una versione più vecchia di questa e di provare ad installarla, oppure sul sito della software house del programma se ci sono patch o aggiornamenti. |
_________________ il bello del viaggiare - paranormale - chat, forum e blog |
|
    |
 |
jozzy
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Feb 22, 2008 11:38 am |
  |
Ti ringrazio dell'interessamento, provo e speriamo bene, non è che me la cavi granchè col computer. |
|
|
  |
 |
jozzy
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Feb 22, 2008 5:11 pm |
  |
Grazie mille è andata bene, l'aggiornamento del software della videocamera mi ha installato in automatico la versione del flash player che gli serviva. Grazie ancora, ciao. |
|
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente