|
| Autore |
Messaggio |
dawson
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Feb 29, 2008 5:01 pm |
  |
Ciao a tutti, sono un nuovo adepto del forum e spero che qualche buon'anima possa aiutarmi nell'acquisto di un notebook.
Mi serve un portatile di piccole dimensione (11, 12, al max 13 pollici, perchè devo portarlo sempre con me); non pretendo che abbia chissà quale processore o scheda grafica (o altre diavolerie che io comunque non sfrutterei) perchè le mie richieste quando sono fuori casa sono abbastanza limitate...
Un'altra cosa importante è il prezzo: non voglio dare un tetto massimo perchè non conosco i costi medi, ma vorrei spendere pochino...(diciamo il meno possibile)...
Ah, non consigliatemi l'asus eee perchè è un prodotto che conosco già (e che più volte ho pensato d'acquistare, ma ha un hard-disk davvero troppo limitato e non possiede neanche il masterizzatore cd/dvd, quindi si fa fatica ad installare qualche programma).
Se qualcuno conosce un prodotto piccolo e poco costoso... io sono qui!
Grazie in anticipo.
CIAO |
|
|
  |
 |
sario
Utente grado 2

|
Inviato:
Lun Mar 03, 2008 12:33 am |
  |
puoi provare con un compaq sono piccolini e non costano una grande cifra... |
_________________ Amore Vorrei ke x ogni volta ke t penso, tu potessi sentirti felice,
perché, in questo modo,lo saresti x sempre....SARIO |
|
   |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente