Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 Problema Virus gumkrhf.bat Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
STARS
Utente grado 1
Utente grado 1

MessaggioInviato: Ven Mar 21, 2008 4:12 pm Rispondi CitandoTop

Salve gente, avrei un problema da porvi!. Ho appena formatatto il mio computer, HD diviso in (C:\Windows XP e D:\Programmi) per colpa di un virus (worm), che chiaramente dava parecchi problemi.
Allora ho optato per la formattazione della parte C:\ del disco pensando di aver risolto il problema.
Invece l'ho peggiorata, xkè quando ho reinstallato windows (correttamente); ho cercato di entrare nella parte D:\ contenente i vari programmi, ma mi da errore: Impossibile trovare il file gumkrhf.bat inserire la directory del file presente. Questo file in origine ahimè si trovata in C:\ che adesso ho formattato.
C'è un modo per sbarazzarsi di questo worm?
Ho AntiVir installato...
C'è qualkuno ke mi può aiutare? Grazie mille

PS: mi scuso subito se questa non è la sezione adatta, ma non sapevo dove postare. Grazie ankora
ProfiloInvia Messaggio Privato
francy
Utente grado 2
Utente grado 2

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 10:46 am Rispondi CitandoTop

un modo x disinfettare l'hard disk c'è: disinstallare antivir e installare un antivirus migliore settarlo e aggiornarlo e fare la scansione a tutte e due le partizioni, oppure staccare l'hard disk fisicamente e farlo scansionare da un'unità esterna.. questo è l'unico modo x risolvere il problema e poi sappi che la formattazione è sempre l'ultima cosa da fare. ciao
STARS
Utente grado 1
Utente grado 1

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 7:48 pm Rispondi CitandoTop

AntiVir nn mi ha dato mai problemi! A mio parere è uno dei mijori, poi se ce ne sono di mijori sono aperto ad ogni nuova tendenza Razz e cmq quando hai tutti gli HD bloccati e nn sai che fare:

RICORDA FORMATTA-FORMATTA-FORMATTA che gli fa solo bene al cp Razz ciao e cmq thk!
Mostra prima i Messaggi di:      

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente