Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 OGA Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
ELEKTRON
Utente grado 3
Utente grado 3

MessaggioInviato: Dom Apr 20, 2008 7:22 am Rispondi CitandoTop

voglio sollevare una questione che sta interessando tutti coloro che hanno office in comodato d'uso Laughing , microsoft rilascia ora con win update il nuovo sistema di anti copia per office 2007.... a differenza del WGA questo prende il nome di OGA e si presenta con la solita stellina in caso di copia nn originale e all'apertura di office esce una schermata che appunto ti ricorda che la copia in uso nn è valida....

Per togliere questo scocciamento o ogni volta all'apertura di office si usa il task manager e terminate il processo della scritta che compare all'apertura di office oppure c'è un sistema artigianale che ho scoperto e che onestamente mi ha meravigliato per la grande facilità con la quale l'ho rimosso.... se volete sapere il metodo per rimuoverlo, fatemelo sapere...

Cmq qualcuno di voi lo ha incontrato????

Utente grado 5
Utente grado 5

MessaggioInviato: Dom Apr 20, 2008 8:42 am Rispondi CitandoTop

ELEKTRON ha scritto:
se volete sapere il metodo per rimuoverlo, fatemelo sapere...

...certo che lo vogliamo sapere. Sputa il rospo. Very Happy

p.s. ho risposto al tuo MP lo hai letto? Perchè mi risulta ancora nei mess. in uscita .

Utente grado 3
Utente grado 3

MessaggioInviato: Dom Apr 20, 2008 9:58 pm Rispondi CitandoTop

ciao marcos, premetto che quello che sto per dire può sembrare strano, ma provare per credere.... praticamente quando vi kiede di installare l'oga installatelo, poi fate una cosa... non fate come me che ho cercato su google e ho letto cose assurde, tipo entrare nel regedit e cancellare delle voci per poi rimettere un seriale valido....fate così, almeno a me è andato.... una volta scaricato l'aggiornamento riavviate il pc e premete F8 e entrate in modalità provvisoria dopo di che premete il tasto win+R e nell'esegui scrivete system32, oppure andateci manualmente.... e cancellate tre file : sono due file con estensione .dll e hanno nel loro nome OGA, quindi so facili da trovare...il nome di uno me lo ricordo si kiama OGACheckControl.dll e l'altro OGAAdins.dll o una cosa simile, e poi cancellate l'applicazione WGATray.exe, riavviate e avrete l'aggiornamento installato ma nn avrete nessun problema reale...bello vero???? beh spero di aver dato una mano a tutti coloro che hanno incontrato lo stesso problema ma non avevano la pazienza di fare cose nel regedit.... beh vi saluto...spero che ora marcos tu sia contento... Laughing

Ultima modifica di ELEKTRON il Mer Apr 23, 2008 10:31 am, modificato 2 volte in totale
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageMSN Messenger
marcos
Utente grado 5
Utente grado 5

MessaggioInviato: Dom Apr 20, 2008 10:25 pm Rispondi CitandoTop

eheeheheh contento si !!!
...ma io non uso Office della Microsoft ma OpenOffice Cool

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente