|
| Autore |
Messaggio |
stefanopancini
Nuovo utente

|
Inviato:
Lun Dic 21, 2009 7:05 am |
  |
Ciao a tutti,
Ho un problema che per molti sarà banale ma che io non riesco a risolvere.
Praticamente quando cerco di entrare in un sito attraverso l' icona (che avevo trascinato fuori dalla lista dei preferiti e posizionata sul desktop) mi appare un messaggio che mi dice che questa icona non è associata a nessun programma e che devo andare sul pannello di controllo, gestione cartelle e credo.....associarla.
Ho provato ma non ci sono riuscito.
A parte che vorrei sapere chi gli ha dato noia visto che sono anni che entro nei siti dal desktop mi piacerebbe risolvere queto problema.
Grazie e ciao
Stefano. |
|
|
  |
 |
maxdek
Utente grado 1

|
Inviato:
Lun Dic 21, 2009 9:03 am |
  |
Tasto dx "apri con" programma scegli Internet explorer e "spunta" apri sempre con questo programma |
|
|
  |
 |
stefanopancini
Nuovo utente

|
Inviato:
Lun Dic 21, 2009 12:23 pm |
  |
Grazie per la risposta Maxdek.
Ma ti volevo dire che la prima volta che ho riscontrato questo problema ho fatto come mi hai detto te e funzionava; anche se spuntando "apri sempre con questo programma" e poi credo ci sia applica o ok non rimaneva in memoria e tutte le volte dovevo dirgli ok apri con quel programma.
Poi o cancellato quel preferito l' ho riaggiunto fra i preferiti e dopo l'ho trascinato di nuovo fuori sul desktop......ecco ora mi dice che devo variare in gestione cartelle e con il destro non mi si apre neanche " apri con"
Grazie mille per ulteriori suggerimenti..
P.s fra il cancellamento del preferito e il salvataggio del " nuovo" preferito ho dato anche una pulitina con Ccleaner
Ciao Stefano |
|
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente