Indice del Forum
 FAQ  •  Cerca  •  Lista Utenti  •  Gruppi   •  Registrati  •  Profilo  •  Messaggi Privati  •  Login
 antivirus Successivo
Precedente
Nuovo ArgomentoRispondi
Autore Messaggio
stefanopancini
Nuovo utente
Nuovo utente

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 8:59 pm Rispondi CitandoTop

Ciao a tutti,

Ho problemi con avira antivirus

Praticamente non riesco ad aprirlo, riesco solo a scannare il sistema a pezzi ( utilizzando il tasto destro) dalle icone sul desktop o scannando tutto da risorse del computer - C.

Ho provato anche a eliminare il vecchio avira e installarne uno nuovo ma una volta installato non riesco ad aprirlo e quindi non posso neanche settarlo.

E' possibile che abbia preso un virus che ha in se gli anticorpi per avira e che ormai, per andare avanti, debba installare un nuovo antivirus che riesca ad uccidere il perfido animale dentro il mio pc.

E se è così quale antivirus ( aggratis) mi consigliate per risolvere il problema

Grazie e BUON ANNO !!!!!!!
ProfiloInvia Messaggio Privato
volpebianca
Utente grado 3
Utente grado 3

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 10:04 pm Rispondi CitandoTop

prova ad uccidere l'animale con questo Puoi provare a usare un antivirus che si avvia da CD lo trovi qui http://devbuilds.kaspersky-labs.com/devbuilds/RescueDisk/ praticamente scarichi un file ISO da masterizzare ,una volta fatto ti ritrovi un CD di boot
( con l'antivirus ) con cui devi riavviare il pc,fatto questo effettua la scansione

Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Successivo
Precedente