|
| Autore |
Messaggio |
spjder
Nuovo utente

|
Inviato:
Gio Feb 04, 2010 3:51 pm |
  |
Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato un deciso rallentamento del mio pc in fase di avvio.
Mi appare la schermata bios, carica win xp, appare lo sfondo del desktop e passano alcuni minuti prima di poter eseguire qualsiasi operazione ed appaiano le icone e il tasto start...
Ho provato ad eliminare, quanto più possibile, i programmi in avvio automatico e ho dato una bella pulita con ccleaner e jv16 power tool.
Le cose non sono cambiate.....  |
|
|
  |
 |
volpebianca
Utente grado 3

|
Inviato:
Ven Feb 05, 2010 11:47 am |
  |
Prova ad usare TuneUp Utilities,il programma oltre a ripulire quello che non serve ( compresi i vecchi upgrade di windows ) ha un ottimo programma di deframmentazione.Tieni presente che i rallentamenti possono essere causati anche da qualche malware,che hai installato a tua insaputa,per questo ti consigliodi fare una scansione con Malwarebytes' Anti-Malware,oppure SUPERAntiSpyware ( io personalmente preferisco SUPERAntiSpyware ) |
_________________ Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso. |
|
  |
 |
spjder
Nuovo utente

|
Inviato:
Sab Feb 06, 2010 9:30 am |
  |
Grazie volpebianca, provo con i programmi da te suggeriti..... |
|