|
| Autore |
Messaggio |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Gio Feb 18, 2010 7:20 pm |
  |
Ciao a tutti
E' da qualche mese che ho creato un Blog,tutto bene finchè carico immagini,ma il problema arriva se devo caricare formati diversi come per esempio file exe da me creati,
ho cercato come magazzino di scaricare i miei file nel sito depositfiles,tutto bene solo quando scarico i miei files per scopo personale,ma se invece il link è diretto al mio blog,tempo 3 giorni e il mio collegamento viene bannato.
Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Tengo presente che iscrivermi a Depositfiles mi sembra esagwerato per qualche exe da pochi MB,non mi sembra il caso di spendere circa € 200 all'anno...
Avevo pensato di trasformare il mio Pc in un Server,ma non vorrei che dopo qualche mese di funzionamento ininterrotto,mi eplodesse (il Pc) e poi siamo li il consumo di corrente sarebbe CMQ troppo elevato quindi andrebbe bene la prima soluzione ....bohhhhhhh ditemi voi cosa fare
ciao
sembra di aver risolto....ho semplicemente reinstallato Firefox  |
_________________ E' tutto sotto i nostri occhi...Apriamoli subito...
http://www.emusic.com/album/Giulio-Maggi-Musiche-senza-parole-MP3-Download/11677676.html
www.miracolidelleondesonore.it |
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente