|
| Autore |
Messaggio |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Mer Ago 18, 2010 5:19 am |
  |
Ciao a tutti
Qualche giorno fa mentre masterizzavo un DVD,all'improvviso si é riavviato il computer,e dopo aver buttato il dvd,ho fatto lo scandisck correggi automaticamente errori del disco,che funziona solo dopo aver riavviato il computer.
Fatto questo il computer si riavviava ogni 10 minuti da solo,ho quindi sostituito l'alimentatore (450 Watt) con uno nuovo (500 Watt) e finalmente il computer non si é più riavviato...
Purtroppo dopo aver collegato tutte le periferiche USB,queste hanno cominciato a funzionare male,escluso il mouse,l'hardisck alimentato esterno,
e la chiavetta WI-FI
Le prese USB frontali non riconoscono più nessun dispositivo,le USB posteriori (sono 6) ne uso solo 5, se provo a inserire una chiavetta nella sesta, non la vede,ma in compenso mi scollega le prese per le carte di memoria,quelle tipo macchina fotografica,infatti in gestione disco non appaiono più,ma in risorse del computer appaiono e se le clicco mi fanno entrare in una cartella vuota??????
Per ripristinare il tutto devo riavviare il computer
Ho aperto il computer acceso e ho provato a inserire meglio nella scheda madre lo spinotto delle USB frontali per un attimo si é sentito il classico suono di inserimento periferica seguito subito dopo dal suono di disinserimeto periferica,poi più niente.
Ho provato a disinstallare le USB da gestione periferiche,ma nulla da fare
ho dovuto pure riconfigurare la chiavetta WI-FI.
Forse non arriva abbastanza alimentazione alle USB,ma come mai solo ora? Le sempre usate così e non ho cambiato nulla,vediamo se riuscite ad aiutarmi,se ci riuscite ogni volta che sentirò parlare di Aiuto PC, farò un profondo inchino...
Ciao Mauro
 |
_________________ E' tutto sotto i nostri occhi...Apriamoli subito...
http://www.emusic.com/album/Giulio-Maggi-Musiche-senza-parole-MP3-Download/11677676.html
www.miracolidelleondesonore.it |
|
  |
 |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Gio Ago 19, 2010 6:40 pm |
  |
|
  |