|
| Autore |
Messaggio |
Kunie
Nuovo utente

|
Inviato:
Gio Ago 19, 2010 11:15 pm |
  |
salve a tutti ho un sony vaio che certe volte arriva a delle temperature incredibili e mi stavo informando su una base raffreddante, ne ho adocchiate 2 una con una ventola gigante in mezzo e un altra con 3 ventole... ora vorrei sapere quale è meglio? ho sentito dire che quella con 3 ventole fa rumore. non so che fare aiutatemi  |
|
|
  |
 |
Kunie
Nuovo utente

|
Inviato:
Ven Ago 20, 2010 10:05 am |
  |
perchè nessuno mi risponde?  |
|
|
  |
 |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Ven Ago 27, 2010 9:44 am |
  |
Vai in un negozio di Computer compra una bomboletta di aria compressa dal costo di circa € 5,poi scuoti energicamente la bomboletta,infila il tubicino che danno in dotazione alla bomboletta nelle fessure che trovi nel Pc qualche spruzzata,e poi la temperatura dovrebbe normalizzarsi.
Evita accuratamente di usare altre fonti di aria compressa ,usa solo quella adatta ai Computer.
Vai su Google e cerca SpeedFan é gratis lo installi così ti controlli direttamente la temperatura vicino all'orologio a destra in basso.
Per quello che riguarda la base raffreddante, mi pare che costino circa € 30 e vadano molto bene,un mio collega ne ha una con tre ventole ,ma non ho mai sentito nessun rumore quando la usa... |
_________________ E' tutto sotto i nostri occhi...Apriamoli subito...
http://www.emusic.com/album/Giulio-Maggi-Musiche-senza-parole-MP3-Download/11677676.html
www.miracolidelleondesonore.it |
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente