|
| Autore |
Messaggio |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Lun Nov 22, 2010 10:44 am |
  |
|
  |
 |
cece74
Utente grado 3

|
Inviato:
Lun Nov 22, 2010 4:14 pm |
  |
Effettivamente i caratteri sono enormi.. non sono riuscito a primo colpo d'occhio a vedere nel codice dove stà l'inghippo..
19 errori di validazione W3C
Saluti !! |
_________________ materiale ultras |
|
   |
 |
mauro
Utente grado 4

|
Inviato:
Dom Feb 20, 2011 12:06 am |
  |
Ciao
Cece 74 di solito non mi piace fare polemica,però in questo caso mi sembra obbligatorio...
Tu hai notato nel mio sito ben 19 errori W3C che io ho commesso perché ero alle prime armi,ora la situazione sta cambiando infatti le pagine nuove che ho creato non hanno errori e pian piano correggerò le prime che ho creato.
Io accetto sempre volentieri le critiche che servano a migliorarmi,ma scusa se te lo dico,hai fatto attenzione al tuo sito il quale contiene ben 222 errori di validazione W3C?
Questa é la solita storia citata nella Bibbia di chi guarda la pagliuzza negli occhi degli altri e non si accorge della trave che ha nei propri occhi....
Spiegami come posso imparare da uno che sbaglia più di me.
grazie ciao... |
_________________ E' tutto sotto i nostri occhi...Apriamoli subito...
http://www.emusic.com/album/Giulio-Maggi-Musiche-senza-parole-MP3-Download/11677676.html
www.miracolidelleondesonore.it |
|
  |
 |
|
|
|
Successivo
Precedente